OMICIDIO MARESCIALLO DEI CARABINIERI, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO AUTORE DELITTO

Roma, 10 lug 2021 –  La Corte d’Assise di Foggia ha  letto il dispositivo della Sentenza emessa nei confronti del reo confesso dell’omicidio del Maresciallo dei Carabinieri Vincenzo Di Gennaro, Sanseverese, all’epoca in servizio a Cagnano Varano.

Oltre alla condanna alla pena dell’ergastolo l’omicida è stato condannato all’isolamento diurno e a risarcire il danno in favore delle parti civili costitute, tra cui il Comune di San Severo che immediatamente si è fatto carico della sepoltura dell’amatissimo concittadino e dell’intitolazione allo stesso di una pubblica piazza”.

L’esemplare condanna sicuramente soddisferà la Famiglia del servitore dello Stato e dell’Arma che fu barbaramente assassinato nel piccolo Comune garganico mentre adempiva, in pattuglia con un collega che rimase ferito, al dovere nei confronti della collettività.

Certamente soddisfatte anche le parti civili costituite. Quanto alla comunità sanseverese, che ha sempre dimostrato tutto il proprio dolore seguendo in commosso suffragio le iniziative istituzionali dello Stato e del Comune per il suo caduto, certo commenterà positivamente la sentenza di primo grado della Corte d’Assiste di Foggia (FONTE>>>>>).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *