PAGAMENTO FESI 2020 / Dopodomani sara’ pagato il F.E.S.I. maturato nell’anno 2020.

Roma, 26 lug 2021 – E’ stato pubblicato su NOIPA il cedolino riportante l’importo FESI 2020, che sara’ pagato con valuta mercoledi 28 luglio 2021. Si tratta della prima di due rate. La seconda rata avra’ un iter all’incirca come successo l’anno scorso e sara’ pagato entro fine anno 2021.

PERCHE ‘ IL FESI ANCHE QUEST’ANNO SARA’ PAGATO IN DUE RATE?

E’ evidente che l’importo netto della prima rata supera abbondantemente l’importo della rata unica del FESI pagato fino all’anno 2019. Infatti i COCER sono riusciti ad ottenere la distribuzione sulla quota FESI degli accantonamenti relativi agli aumenti stipendiali – non utilizzati – del triennio 2019/21.

Dal prossimo anno, a meno che subentri qualche altra nuova novita’, il fesi dovrebbe ritornare a rata unica e di importo molto inferiore. Si spera comunque che si cerchino altre risorse al fine di pagare un FESI come percepito nel 2020 e 2021.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “PAGAMENTO FESI 2020 / Dopodomani sara’ pagato il F.E.S.I. maturato nell’anno 2020.”

  1. Anonimo o sei un disturbatore o neanche l’ultimo caporale prende questa cifra, dato che quest’anno ci sono pure degli arretrati e quindi minimo dovresti prendere almeno 650 euro che e’ il 70% in questa prima trance, e altri 250 alla seconda trance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *