Roma, 11 ott 2021 – Lutto nella Compagnia di Gallipoli per la morte di un militare deceduto per le gravi conseguenze del Covid, contro cui non si era vaccinato. Un altro suo collega, anche lui non vaccinato è invece grave in ospedale.
Si tratta di un appuntato scelto di 52 anni, in servizio presso il Radiomobile della Compagnia di Gallipoli, deceduto nella giornata al Fazzi di Lecce, dov’era ricoverato da circa due settimane perché positivo al Covid, contro il quale aveva scelto di non vaccinarsi per paura.. Aveva contratto il virus una ventina di giorni fa (FONTE>>>>).
Non capisco come si possano sbandierare dati sensibili sanitari in quedto modo…
…incredibile solo a sentirsi…un Carabiniere muore a soli 52 anni, un padre di famiglia…un’ atro è ricoverato in condizioni molto preoccupanti ed un terzo risulta contagiato, sebbene con condizioni più lievi…e il problema è la divulgazione di “ dati sanitari sensibili”….ma tanto il vaccino a che serve?!!…mica serve a salvare vite…o forse sì??😏….spero di non risultare troppo banale se rivolgo sincere condoglianze ai familiari e ai colleghi…😢