La Giulia dei Carabinieri da Milano a Verona in 80 minuti

Roma, 16 dic 2021 – Il Policlinico di Milano ha richiesto al nucleo radiomobile dei Carabinieri del capoluogo lombardo la consegna di due reni presso l’Ospedale Borgo di Trento a Verona.

Un viaggio rapido, avvenuto tutto alla velocità media di 120 km/h. La Giulia Quadrifoglio, chiaramente con livrea d’ordinanza, è riuscita a raggiungere la città di Verona in un tempo da record.

L’impresa è avvenuta domenica scorsa, 12 dicembre. L’auto è partita dal Policlinico di Milano alle ore 17.30 e ha raggiunto l’ospedale veronese alle 18.50. Solo 80 minuti in tutto per portare a termine ‘la missione’.

La centrale trapianti di Areu aveva chiesto solo poco prima l’intervento dei Carabinieri, aveva bisogno infatti di un aiuto immediato per poter fare questo trasferimento assolutamente urgente. E gli agenti hanno risposto immediatamente, con un viaggio da record a bordo della loro Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio…..CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *