LA SEGRETERIA REGIONALE DEL S.I.A.M.O. ESERCITO INCONTRA IL SINDACO DI CERVIA

Rimini, 6 set 2022 – Si è svolto nella mattinata del 6 settembre, l’incontro fra la Segreteria Regionale del S.I.A.M.O. Esercito e il Sindaco Massimo Medri che ha avuto luogo presso il Palazzo del Comune di Cervia (RA). Presenti, per l’occasione, il Segretario Regionale Emilia-Romagna del S.I.A.M.O. Esercito Mauro Palmas e il Segretario Locale del Poligono di Foce Reno (RA) del S.I.A.M.O. Esercito Antonio Caruso.

Un confronto cordiale e propositivo, ricco di suggerimenti e improntato alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e il S.I.A.M.O. Esercito.

Nell’occasione al Sindaco è stato donato il crest del S.I.A.M.O. Esercito, con l’auspicio che sia foriero di un sereno e proficuo lavoro.

Questo è un inizio di una serie di incontri che hanno l’obiettivo di instaurare un dialogo costante con le autorità locali e il S.I.A.M.O. Esercito per favorire la connessione tra il sindacato e cittadini e supportare così al meglio le esigenze dei nostri numerosi iscritti che risiedono nei territori.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!

SIAMO sempre al tuo fianco!

SEGRETERIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA
S.I.A.M.O. Esercito

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *