USA: Vaccino obbligatorio per tutti soldati americani entro il 15 settembre

Roma, 10 ago 2021 – Vaccino obbligatorio per tutto il personale militare americano entro il 15 settembre.

“Tutti i membri in servizio attivo delle forze armate Usa dovranno essere vaccinati contro il Covid entro metà settembre”. Lo ha confermato il segretario alla Difesa, Lloyd Austin  in un memorandum.

Austin ha affermato che se i vaccini dovessero ricevere in anticipo l’approvazione regolare dalla responsabile US Food and Drug Agency, la vaccinazione obbligatoria potrebbe essere offerta prima.

Secondo i dati del Pentagono, oltre un milione di soldati hanno già rivecuto la seconda dose mentre circa 237 mila soldati hanno ricevuto la prima dose.

Il presidente Joe Biden ha immediatamente dichiarato in una dichiarazione che sostiene pienamente le azioni di Austin. “Sostengo pienamente le azioni di Biden. Questi vaccini salveranno vite. Per un po’. Sono sicuri. Funzionano”, ha detto Biden (FONTE>>>>>).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “USA: Vaccino obbligatorio per tutti soldati americani entro il 15 settembre”

  1. Dovrebbe essere obbligatorio anche qui in Italia….anche per tutti i dipendenti statali e delle pubbliche amministrazioni locali…escludendo soltanto coloro che dimostrano tramite opportuna documentazione sanitaria di essere soggetti a rischio di effetti collaterali gravi.
    Tutte le altre motivazioni sono una errata e ed egoista delle libertà’ personali, che hanno davvero senso quando rispettano i diritti degli altri, soprattutto quello di non ammalarsi e restare in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *