Ricevi le news sul tuo smartphone

C O M E   F A R E ?

  • scarica ed installa sul tuo smartphone da Play Store l’app  TELEGRAM ;
  • imposta i tuoi dati nel profilo;
  • Digita nel box di ricerca Telegram esclusivamente Forzearmateeu (unica parola senza punto);
  • unisciti al canale forzearmateeu  contrassegnato con questo stemma  e quando questo sito pubblicherà un nuovo post lo riceverai in tempo reale sul tuo dispositivo.

ALTRA MODALITA’ DI ISCRIZIONE

  • se hai già installato TELEGRAM e stai leggendo questa pagina dal tuo smartphone clicca sul seguente link:  t.me/forzearmateeu

Quale vantaggio rispetto a Facebook e Twitter?

Con l’iscrizione al canale pubblico Telegram Forzearmateeu (unica parola senza punto) riceverai sul tuo smartphone un riassunto degli articoli del sito e decidere se collegarti o meno al link proposto per l’approfondimento. Con le funzioni avanzate potrai cercare all’interno del nostro canale gli articoli di tuo interesse.  E’ un servizio personalizzato, semplice, non invasivo. Non riceverai  in continuazione i post  a cui hai espresso il tuo “mi piace” come per Facebook e Twitter. Inoltre potrai utilizzare Telegram per tenerti in contatto con chi desideri con possibilità di attivare chat segrete con autodistruzione dei messaggi senza che rimanga traccia sul server.
E’ arrivato il momento di ricevere solo quello che veramente ti interessa! Con le news del nostro sito sarai costantemente aggiornato sul mondo dei cittadini in divisa, una informazione selezionata, a volte critica, ma sicuramente piacevole, interattiva, forse unica. Grazie per la tua fiducia. Installa l’app ora!  Siamo già in tanti.

Gli iscritti al canale sono oltre 3000 (dato aggiornato al  02-03-2018).

==============================================

Nuovo gruppo su  Telegram : cerca militarieforzepolizia (unica parola)  per interagire con amici e colleghi, per scambiare info ecc..

se hai già installato TELEGRAM e stai leggendo questa pagina dal tuo smartphone clicca sul seguente link: t.me/militarieforzepolizia

Ci sono discussioni attive, notizie di attualità, problematiche relative al nostro lavoro inserite dagli iscritti; un passa parola con la tempestività di un programma di messaggistica che consente altresì chat e chiamate private tra gli iscritti con riservatezza assoluta e possibilità di autodistruzione dei messaggi senza lasciare tracce sul server, partecipa anche tu!

Gli iscritti al gruppo sono oltre 1100  (dato aggiornato al 02-03-2018).

===================================

Nuovo gruppo su  Telegram – riservato ai Graduati di Esercito, Marina, Aeronatica e Carabinieri : cerca su Telegram Graduati Forze Armate  per interagire con amici e colleghi, per scambiare info ecc..

Gli iscritti al gruppo sono oltre 400  (dato aggiornato al 02-03-2018).

se hai già installato TELEGRAM e stai leggendo questa pagina dal tuo smartphone clicca sul seguente link: t.me/graduatiforzearmate

——————————————————————————-

N.B.
Nel canale Telegram si ricevono solo le notizie del sito, l’utente non ha la possibilità di scrivere;
Nel gruppo Telegram ogni utente può scrivere, leggere e comunicare in privato con gli iscritti.

——————————————————————————–

E’ operativo su ZELLO (Walkie Talkie App) il canale FORZEARMATEEU – scarica da play store ed installa sul tuo smartphone l’app ZELLO e cerca su CANALI  “Forzearmateeu”. Ti aspettiamo!
Maggiori info   Q U I

Resta in contatto con noi, siamo su Telegram sul canale pubblico “Forzearmateeu” – potrai ricevere sul tuo smartphone gli aggiornamenti del sito in tempo reale. Scarica l’app TELEGRAM da Play Store e unisciti al nostro canale. Ti aspettiamo. Siamo già in tanti!    –   ECCO COME FARE

Disposizioni-Direttive-Categorie Articoli

Cerca argomento-articolo

Articoli pubblicati – seleziona mese

5 risposte a Ricevi le news sul tuo smartphone

  1. Geniale scrive:

    Ho scaricato l’app, ho seguito le istruzioni e mi sono iscritto al canale, siamo già un bel gruppo. Le news mi giungono regolarmente sul mio smartphone (riassunto con link all’articolo). E’ una trovata geniale! Sono molto impegnato per vari motivi ed ho poco tempo per navigare in rete. Un sistema che manda in pensione le newsletter! Finalmente posso seguire il sito in tempo reale e volendo posso approfondire. Trovo anche utile le altre funzioni di Telegram come la chat segreta che si autodistrugge e le chiamate vocali che sono chiare e cristalline. Provare per credere!

  2. un utente scrive:

    Nella ricerca globale di telegram non vengono visualizzati i risultati dei nomi dei canali/gruppi ma quelle dei loro link.
    Dovreste trasformare il vosto gruppo in supergruppo (se non lo avete già fatto) ed impostarlo come gruppo pubblico scegliendo un link facile da cercare e memorizzare. Poi potreste anche metterlo sul sito il link così le persone si possono unire con un click esattamente come per canali.
    In ogni caso complimenti per il vosto canale.

  3. ***** scrive:

    Grazie per i consigli…ho aggiornato questa pagina, il gruppo è un supergruppo ed è pubblico, speriamo venga apprezzato ed usato, potrebbe essere un grande punto di incontro a beneficio di tutti. E’ operativo anche il canale forzearmateeu su Zello (Walkie Talkie – App Android). Si invitano i lettori ad iscriversi. La Redazione.

  4. Pitti Gerardo scrive:

    A me dopo aver prestato servizio in qualità di sottufficiale nella Marina Militare in servizio permanente effettivo ,gli anni di maggiorazione previsti da un DPR del 1973 non mi vengono riconosciuti nonostante che l’INPDAP abbia pagato quei contributi e che con regolare decreto li abbia intascati.

  5. antonio scrive:

    Vorrei sapere da quando decorre l’indennità per trasferimento d’ufficio ai sensi e per gli effetti della legge 86/01 e ss.mm., tenuto conto che causa malattia ho preso servizio 9 mesi dopo da quando stava sul decreto di trasferimento. mi hanno detto che detto beneficio decorre dal giorno di effettiva presa servizio (c.d. disagio); ribadisco io prima che mi notificassero il decreto mi trovavo in malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.