Perché gli Stati Uniti temono nuovi attacchi terroristici dell’Isis-K

Roma, 30 ago 2021 – (da Forzeitaliane.it). Gli Stati Uniti temono il verificarsi di nuovi attacchi terroristici da parte dell’Isis, di Al Qaeda o di altre organizzazioni terroristiche: ecco perché.

C’è alta tensione negli Stati Uniti per la paura di un attacco terroristico anche su territorio americano da parte dell’organizzazione islamica Isis-K o altra organizzazione islamica. La questione ora è se si sta per entrare in una nuova era della guerra al terrorismo o meno.

Infatti, dopo la presa di Kabul da parte dei talebani e l’instaurarsi del nuovo Governo sulla scia lasciata dall’evacuazione delle forze statunitensi, è massima allerta negli USA. In tal senso, gli Stati Uniti stanno prestando massima allerta anche nell’ospitare le persone rifugiate provenienti dall’Afghanistan che stanno lasciando il Paese. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA SUL PORTALE FORZEITALIANE.IT, CLICCA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *