CONTRATTO di lavoro, prosegue il confronto a Palazzo Vidoni. NUOVO INCONTRO GIOVEDI PROSSIMO

Roma, 26 set 2021 – NOTA SILP-CGIL – Si è svolto il 23/9 a Palazzo Vidoni un incontro del tavolo tecnico tra le organizzazioni sindacali, le Amministrazioni e il Dipartimento della Funzione Pubblica. Oggetto dell’incontro l’esame dello schema di articolato riguardante alcuni istituti da applicare al personale del comparto sicurezza e difesa.

Nell’occasione, come federazione SILP CGIL – UIL Polizia, abbiamo illustrato le nostre rivendicazioni, registrando punti di convergenza con la rappresentanza della Funzione Pubblica.

La parte pubblica si è riservata di procedere a un approfondimento di quanto da noi portato oggi alla sua attenzione.

Successivamente la Funzione Pubblica ha prospettato l’intendimento di una rivisitazione del sistema delle relazioni sindacali, attualizzandone gli istituti, rinviando l’esame delle proposte di ambo le parti a giovedì prossimo. SILP-CGIL.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “CONTRATTO di lavoro, prosegue il confronto a Palazzo Vidoni. NUOVO INCONTRO GIOVEDI PROSSIMO”

  1. “”La parte pubblica si è riservata di procedere a un approfondimento di quanto da noi portato oggi alla sua attenzione.””
    Non ha mai capito le analogie (che non ci sono) di un comparto sicurezza con la parte pubblica. Bisogna allontanarsi da queste tipologie contrattuali perché gli impieghi lavorativi dei due comparti hanno caratteristi e “SPECIFICITA” opposto e diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.