Nadef, ok del Cdm: più fondi per il rinnovo dei contratti pubblici e per la Sanità. (Nota di Aggiornamento al Documento di Economia e Finanza)

Roma, 29 set 2021 – PIU’ RISORSE DA DESTINARE AI CONTRATTI DI LAVORO, COME CHIESTO DAI SINDACATI. Il Consiglio dei ministri di oggi 29/9/21 ha dato il via libera alla Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza. Il testo, tra le varie misure, prevede il rafforzamento del sistema sanitario nazionale. “Risorse aggiuntive – si legge nella bozza – saranno destinate ai rinnovi dei contratti pubblici”. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Nadef, ok del Cdm: più fondi per il rinnovo dei contratti pubblici e per la Sanità. (Nota di Aggiornamento al Documento di Economia e Finanza)”

  1. Team, infatti!
    Devono pensare al prossimo contratto e non più a quello scaduto da quasi tre anni, in cui hanno stanziato i soldi ben 4 anni or sono.
    Chi si concentrino all’anno che verrà………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *