I tempi cambiano e ora la divisa della Marina Militare diventa anche pre-maman

Roma, 12 ott 2021 – REPUBBLICA.IT – È una novità per le nostre forze armate. Il comandante Cristina Peluso, che ha provato i modelli per prima spiega: “Durante la gravidanza siamo autorizzate ad usare gli abiti civili ma per una come me era come rinunciare ad un pezzetto della propria professionalità. Questo è solo un completamento della fase di mutamento in atto”.

Il guardaroba della Marina Militare italiana si è arricchito di alcuni capi pre-maman, dedicati alle donne in servizio – attualmente sono 3.240, Capitaneria di Porto compresa – che durante i mesi della maternità non vogliono rinunciare a indossare la divisa. È una novità assoluta per le nostre forze armate. Proprio nei giorni scorsi, ad esempio, le soldatesse Usa che diventano mamme hanno avuto il permesso di poter restare in borghese fino ad un anno. FONTE: REPUBBLICA.IT

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *