Sindacato dei Militari / GOVERNO SORDO E ARROGANTE: NOI DICIAMO NO AL GREEN PASS. RIVENDICA LA TUA LIBERTA’ E I TUOI DIRITTI. ADERISCI ALL’INIZIATIVA LEGALE “NO GREEN PASS”

Roma, 14 ott 2021 – Il Sindacato dei Militari, la Federazione Sindacale Co.S.P., consapevoli del proprio ruolo e della necessità di dover fornire ogni possibile strumento di tutela ai propri iscritti e, in ogni caso, a tutti i lavoratori del Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico, più in generale del Pubblico Impiego, danneggiati dalle azioni che le rispettive Amministrazioni dello Stato, civili e militari, hanno poste in essere in esecuzione dei recenti provvedimenti legislativi concernenti l’uso del certificato verde Covid-19 (c.d. Green Pass)… L’articolo continua qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Sindacato dei Militari / GOVERNO SORDO E ARROGANTE: NOI DICIAMO NO AL GREEN PASS. RIVENDICA LA TUA LIBERTA’ E I TUOI DIRITTI. ADERISCI ALL’INIZIATIVA LEGALE “NO GREEN PASS””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *