Anche il Ministro della PA Renato Brunetta alle prese con l’uso del green pass. Oggi il suo primo ingresso al Ministero: per il Ministro e’ “tutto regolare”.

Roma, 15 ott 2021 – ANCHE IL MINISTRO DELLA PA E’ UN FORTE SOSTENITORE DELL’INTRODUZIONE DEL GREEN PASS NELLA PA. Anche il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, entra con il green pass negli uffici del dipartimento funzione pubblica. Poco dopo le 8 varca il portone del ministero a bordo dell’auto di servizio ma subito esce e con in mano il telefonino rientra dalla portineria per il controllo del green pass.

Il ministro saluta i 5 dipendenti in attesa di mostrare il certificato e affronta lo scanner che misura la temperatura e verifica anche il possesso del documento verde. Dopo l’apertura del tornello Brunetta mostra sorridente il cellulare con il Qr code. “Ci siamo preparati – dice all’ANSA – tutto regolare. Non ci saranno problemi”. (ANSA)

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *