TUTTI A FARSI IL GREEN PASS? In un solo giorno sono stati emessi ben 860.094 Green pass.

Roma, 16 ott 2021 – SUCCESSO ANCHE AL RICORSO DELLA PRIMA DOSE DEL VACCINO. Qualcosa inizia a funzionare nella scelta fatta da DRAGHI? Nelle scorse 24 ore i tamponi hanno toccato la quota record di 506mila, mentre dalla struttura del commissario Generale Francesco Figliuolo segnalano il trend positivo delle prime dosi di di vaccino: giovedì sono state 73mila, il 34% in più rispetto all’inizio della settimana.

L’obiettivo resta quello di spingere ulteriormente sulle vaccinazioni anti-Covid e per questo proprio da Federfarma arriva un’iniziativa per accelerare l’ampliamento della copertura vaccinale: il tampone verrà offerto gratuitamente dalle farmacie se la persona accetta di prenotare contestualmente la successiva vaccinazione. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “TUTTI A FARSI IL GREEN PASS? In un solo giorno sono stati emessi ben 860.094 Green pass.”

  1. Ci sono delle regole e vanno rispettate. Basta farsi il tampone o vaccinarsi. L’alloggio viene concesso perché lavori, se non lavori perché devono darti lalloggio?

  2. anche tra le forze dell’ordine c’è gente troppo pasciuta, si ridimensioneranno. capita raramente ma effettivamente l’obbligo di green pass è una sorta di legge contro la pochezza umana, avanti cosi! pochi che pensano di ricattare un paese e molti invece con buon senso e normale sensibilità civica e umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.