Finanziere travolto da un cancello al porto di Bari, il Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri: «Implementare sicurezza sul lavoro»

Roma, 22 ott 2021 – “… Eliseo Taverna, segretario generale nazionale del Sinafi – sindacato nazionale finanzieri – in merito dichiara: «Esprimiamo sconcerto per il grave incidente verificatosi nella notte presso il porto di Bari e che ha visto gravemente ferito un nostro collega della Guardia di Finanza durante l’attivazione di un pesante cancello”.

L’episodio, per il quale dovranno essere necessariamente accertate cause e responsabilità, riporta ancora una volta all’attenzione la necessità di implementare la sicurezza su tutti i luoghi di lavoro, al fine di prevenire i numerosi e gravi infortuni che troppo spesso provocano vittime e feriti in ogni ambito.

Siamo vicini al collega ferito e auspichiamo che possa guarire al più presto e tornare a lavoro per riprendere il proprio incarico»”. (tratto da: https://bariseranews.it/2021/10/22/finanziere-travolto-cancello-sinafi-piu-sicurezza/)

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.