Allarme Green pass: 18 milioni di italiani stanno per rimanere senza

Roma, 3 nov 2021 –  18 milioni,  quelli che da qui all’inizio del 2022 si troveranno a dover rinnovare il proprio passaporto virtuale. Che, bene ricordarlo, al momento ha valenza 12 mesi dall’ultima somministrazione: una deadline da segnare sul calendario per tantissime persone, con il rischio di un vero e proprio caos.

Come ovviare al problema? Semplice. Pagando di tasca propria i continui tamponi che sarà necessario effettuare una volta scaduto il Green pass oppure rinnovandolo, il che significa ricevere la terza dose.

Proprio in queste ore un sondaggio del Corriere della Sera metteva in evidenza come un italiano su quattro abbia ancora oggi dubbi sull’opportunità di un nuovo richiamo. Numeri che spaventano evidentemente Draghi e i suoi ministri, al punto da spingerli all’ennesimo ricatto: “Volete rinnovare il Green pass? Mettete da parte i dubbi e sotto con la terza dose, senza fiatare. Altrimenti saranno affari vostri”.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Allarme Green pass: 18 milioni di italiani stanno per rimanere senza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *