INTERROGAZIONE SU PROCEDURE DI AVANZAMENTO DI GRADO E TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO. Interrogazione Parlamentare presentata dall’On. Giuseppina Occhionero

On.le Giuseppina OCCHIONERO (Italia Viva)

Roma, 13 ott 2021 – “Ho depositato un’interrogazione parlamentare al Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, in merito alle procedure di avanzamento dei gradi per il personale al fine di evitare che i militari non percepiscano il trattamento economico accessorio spettante e legato indissolubilmente al grado che indossano. Si vuole evitare che le procedure amministrative debbano ricadere sul benessere economico delle donne e degli uomini in divisa e, di conseguenza, sulle loro famiglie. Sono certa che il ministero vorrà salvaguardare gli interessi economici del suo personale.”

Roma, 12 novembre 2021
On.le Giuseppina Occhionero
Commissione Difesa Camera dei Deputati 
Italia Viva

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “INTERROGAZIONE SU PROCEDURE DI AVANZAMENTO DI GRADO E TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO. Interrogazione Parlamentare presentata dall’On. Giuseppina Occhionero”

  1. I tempi di attesa si sono notevolmente accorciati dopo che al Dicastero è arrivata la Ministro Trenta ed il suo staff, si è fiduciosi in una riduzione dei tempi di attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *