Il piano del Generale Figliuolo (Commissario straor. emerg. COVID-19): per i vaccini ai 5-11enni. “In arrivo 1,5 milioni di dosi, si parte dal 16”

Roma, 4 dic 2021 – PROSEGUE SPEDITA LA VACCINAZIONE DEGLI ITALIANI, CHE OGGI HA RAGGIUNTO PIU’ DI 47.333.941 DI PERSONE. MENTRE L’AIFA HA APERTO ANCHE ALLA VACCINAZIONE DEI BAMBINI 5-11 ANNI.

Segue parte articolo tratto da ilgiornale.it.
I bambini potranno vaccinarsi con una settimana di anticipo, a cominciare dal 16 dicembre. Significa che, se non proprio per le feste in famiglia, arriveranno alla ripresa della scuola a gennaio con una discreta copertura anti Covid.

Scongiurando con più facilità didattica a distanza e quarantene. Dopo l’approvazione di Aifa e le garanzie sul «vaccino sicuro», è il momento dello staff del generale Francesco Paolo Figliuolo, che gestirà l’arrivo degli scatoloni Pfizer con le mini dosi e li distribuirà nei centri vaccinali di tutta Italia. Per i genitori interessati, l’articolo continua qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *