Bene il Sen.Gasparri su personale sanitario militare. di Francesco Gentile, Delegato Cocer

Sen. Gasparri

Roma, 6 dic 2021 – Il Governo, nel Disegno di Legge di Bilancio per l’anno 2022, aveva dimenticato di inserire, tra i percettori di una nuova indennità accessoria per il personale sanitario operante a qualsiasi titolo nei pronto soccorso ospedalieri, il personale militare sanitario che opera diuturnamente nella struttura d’eccellenza del Celio.

Il Policlinico, fiore all’occhiello della sanità militare, fornisce servizio di pronto soccorso alla stregua delle altre strutture sanitarie pubbliche.

Il Senatore Gasparri è intervenuto nell’immediato depositando un emendamento finalizzato ad estendere il beneficio anche al personale militare sanitario che opera a qualsiasi titolo presso la struttura.

Tale dimenticanza del Governo di certo non può essere attribuita alla scarsa attenzione verso il mondo militare ma da una mera disattenzione in fase di scrittura dell’articolato che certamente sarà colmata in fase di approvazione della Legge di Bilancio 2022.

Roma, 06 dicembre 2022
Francesco Gentile
Delegato Cocer

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *