Super Green pass, lunedì 120mila controllati: 3mila le sanzioni, 13 denunciati per violazione quarantena

Roma, 7 dic 2021 – Sono 119.539 le persone controllate dalle forze dell’ordine lunedì, giorno d’esordio del Super Green pass, relativamente al possesso della certificazione: 937 sono state sanzionate. Altri 2.077 sono stati sanzionati perché sprovvisti di mascherina. Questi i dati del Viminale. I controlli sono quasi raddoppiati rispetto a venerdì scorso, quando erano stati 66.925. Denunciate inoltre 13 persone positive per violazione della quarantena.

Le attività e gli esercizi commerciali controllati sono stati 13.027: 175 i titolari sanzionati. Per 12 esercizi è stata disposta la chiusura. I numeri del Viminale riguardano 97 prefetture su 106: in 9 non hanno ancora inviato i dati. I controlli hanno permesso di individuare e denunciare anche 13 persone per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora in quarantena perché risultate positive al virus <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *