LA DIA CATTURA PERICOLOSISSIMO MAFIOSO IN SPAGNA

Roma, 18 dic 2021 – Il personale della Dia e delle unità dell’Udyco della Polizia Nazionale spagnola, ha arrestato il latitante Gioacchino Gammino, inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi del Ministero dell’Interno.

Le operazioni sono state coordinate dalla Procura Distrettuale di Palermo,  con la collaborazione del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

L’uomo risulta pregiudicato per associazione di tipo mafioso, omicidio ed associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, e risulterebbe affiliato alla famiglia stiddara degli ”Ingaglio” di Campobello di Licata (Ag).

Famiglia che, essendosi alleatasi con la Stidda nissena, negli anni ’90 del secolo scorso aveva scatenato una lunga e sanguinosa guerra di mafia contro gli esponenti della storica consorteria mafiosa Cosa Nostra, facendo registrare circa 200 omicidi da ambo le parti.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *