Gli auguri del Presidente della Repubblica Sergio  Mattarella ai militari italiani impegnati nei teatri di operazioni internazionali

Roma, 22 dic 2021 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dal Comando Operativo di vertice Interforze, ha rivolto i tradizionali auguri per le prossime festività ai militari italiani impegnati nei teatri di operazioni internazionali.

Il Capo dello Stato si è collegato in videoconferenza con i militari italiani impegnati in Iraq, Libano, Somalia, Mediterraneo, Kosovo, Bosnia-Erzegovina, Romania, Golfo di Guinea, Libia, Sahel-Niger/Mali, Gibuti, Lettonia, Albania e Lampedusa.

Presenti al collegamento, il Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, l’Amm. Giuseppe Cavo Dragone, Capo di Stato maggiore della difesa; il Gen. C.A. Pietro Serino, Capo di Stato maggiore dell’Esercito; l’Amm. Sq. Enrico Credendino, Capo di Stato Maggiore della Marina militare; il Gen. S.A. Luca Goretti, Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica militare; il Gen. C.A. Teo Luzi, Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri; il Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, Comandante generale della Guardia di Finanza; il Gen. C.A. Luciano Portolano, Segretario generale della difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti, e le altre autorità militari. (Quirinale.it)

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *