RINNOVO DEL CONTRATTO: non sono mancate le attenzioni della politica verso il personale del comparto difesa.

Roma, 24 dic 2021 – In occasione della firma apposta sul rinnovo del contratto di lavoro per il personale del comparto sicurezza-difesa, si esprime gratitudine per l’impegno assunto dalla Politica che si è posta subito questo obiettivo.

In particolare ci sentiamo di ringraziare sia la Maggioranza che l’ Opposizione ma un particolare ringraziamento al Senatore Gasparri per gli emendamenti approvati nella manovra di bilancio che stanziano maggiori risorse, introducono la tanto auspicata tutela legale e all’articolo 27 un fondo per la realizzazione d’interventi di natura previdenziale che d’iniziativa con i Senatori Pinotti, Donno, Mininno, Ortis, Vauttuone, trattano questioni fondamentali per il personale e che definiscono un quadro complessivo di concreta attuazione del principio della specificità. 24 Dicembre 2021 

da alcuni Delegati CO.CE.R.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “RINNOVO DEL CONTRATTO: non sono mancate le attenzioni della politica verso il personale del comparto difesa.”

  1. Pagliacci…rappresentano solo i loro interessi e hanno pure il coraggio di pubblicare ringraziamenti e foto…VERGOGNATEVI, AVETE DATO IL BENESTARE A QUESTA OFFESA DI CONTRATTO…CI AVETE FATTO PASSARE PER PEZZENTI…

  2. Se aveste avuto un minimo di dignità e di rispetto per i vostri colleghi,non avreste firmato questa vergogna di contratto…. scaduto da 3 anni,arretrati ridicoli,aumenti ridicoli ed avete pure il coraggio di dire che siete soddisfatti per i risultati raggiunti….raggiunti da chi?da voi….che siete in missione da una vita e continuerete ad essere in missione…. finché gli interessi di pochi prevarranno sugli interessi di molti….non andremo mai da nessuno parte…..dividi et impera…. sarà sempre così…..non firmando non sarebbe cambiato nulla….il contratto sarebbe stato questo lo stesso….ma almeno avreste dimostrato dignità….e soprattutto di rappresentare davvero tutti noi e non solo voi stessi….. addirittura le foto vi siete fatti……..contenti voi…..tanti auguri…..tante grazie da parte di tutti i colleghi che si sentono traditi da chi dovrebbe rappresentarli,difenderli e lottare per loro…..speriamo che Babbo Natale vi porti un po’di dignità….e vi dimettiate…..visto l ennesimo fallimento…..auguri…..un sottufficiale di Marina veramente deluso ed incazzato.

  3. Un contratto vergognoso! Dopo 10 anni di stipendi bloccati un rinnovo a queste cifre è una vergona e un offesa per chiunque indossa una divisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.