Covid Italia e obbligo vaccino, Italia Viva lancia petizione. BREVE LA DECISIONE SUL VACCINO PER TUTTI I LAVORATORI?

Roma, 1 gen 2022  – CHE NESSUNO GIRI SENZA VACCINO? Italia Viva ha lanciato oggi una petizione per l’obbligo vaccinale contro il Covid. Prime firmatarie le parlamentari Annamaria Parente e Lisa Noja. “Il fatto che, ad oggi, ci sia ancora una fetta di popolazione non vaccinata e refrattaria alla vaccinazione -si legge nella petizione- è l’elemento che più ostacola l’uscita dall’emergenza”.

“Pertanto, di fronte alla nuova situazione di necessità e urgenza imposta dalla rapidissima propagazione di Omicron, e in concomitanza anche con l’arrivo di nuovi vaccini come Novavax, è venuto il momento di rompere gli indugi, compiendo la decisione più logica e ormai ineludibile: occorre che lo Stato si assuma di fronte ai propri cittadini e cittadine la responsabilità di imporre l’obbligo vaccinale”, si aggiunge. L’ARTICOLO COMPLETO LO TROVI QUI >>>

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Covid Italia e obbligo vaccino, Italia Viva lancia petizione. BREVE LA DECISIONE SUL VACCINO PER TUTTI I LAVORATORI?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *