Causa di Servizio. È attiva la sezione dedicata. UN SERVIZIO DI ASPMI. Comunicato stampa

Roma, 17 gen 2022 – La sezione “Causa di Servizio” ha l’obiettivo di spiegare e risolvere le problematiche relative a questo ambito costituito da elementi articolati e complessi, non di facile comprensione.
Tutto questo è possibile grazie alla presenza di Esperti del settore, tra i quali si annoverano il Luogotenente Antonio Meligeni “vittima del dovere” e il Cap. Carmelo Rechichi, entrambi appartenenti al Ruolo d’onore e richiamati in servizio fino a limiti d’età, che aiuteranno il personale militare a destreggiarsi tra norme e leggi, oltre a seguirlo passo passo nell’iter burocratico della preparazione della pratica, nella linea di policy legata al riconoscimento della Causa di Servizio e all’eventuale status di Vittima del Dovere e del Terrorismo.
Tali indennizzi e provvidenze riguardano strettamente il mondo militare e familiare.
Collegandosi all’indirizzo www.aspmilitari.it è possibile trovare tutte le indicazioni. Il servizio è gratuito, in linea con la filosofia che anima ASPMI.
Ufficio stampa ASPMI 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *