NOIPA, VISIBILE L’IMPORTO CEDOLINO FEBBRAIO 2022. Questo mese ci sono i conguagli irpef, previdenziali e assistenziali 2021

Roma, 2 feb 2022 – IL BRUTTO E’ CHE SI TI ASPETTI DI PRENDERE QUALCOSA DI PIU’, O QUANTO MENO COME L’ANNO SCORSO, POI CI RIMANI MALE SE PRENDI MENO. Questo mese per molti sara’ cosi. Infatti e’ disponibile da questa notte la visione del solo importo del cedolino di fine febbraio 2022.

Qualcuno si e’ trovato anche 100 euro in meno RISPETTO ALLO STESSO MESE dell’anno scorso. Colpa dei conguagli? Colpa della riforma IRPEF se gia’ applicata da febbraio? Colpa delle detrazioni legate sempre alla riforma IRPEF? Purtroppo non si puo’ vedere il cedolino e quindi qualsiasi ipotesi rimane aperta. Non ci rimane che aspettare per conoscere.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

8 thoughts on “NOIPA, VISIBILE L’IMPORTO CEDOLINO FEBBRAIO 2022. Questo mese ci sono i conguagli irpef, previdenziali e assistenziali 2021”

  1. Premesso che sul sito web la consultazione è ancora in MANUTENZIONE e che è possibile consultarlo solo da cellulare, come ogni anno viene effettuato il conguaglio dell’IRPEF e delle detrazioni in base a ciò che si è guadagnato in più, rispetto al normale stipendio.
    Ad esempio, se dopo metà anno ci danno il FESI, questo, facendo reddito, va ad incrementare il lordo annuale per modificare successivamente, calcolato a gennaio dell’anno successivo e conguagliato a febbraio, tutte le voci che riguardano le tasse.
    Non c’è nulla di nascosto

  2. In effetti sono svariati giorni che alcune funzioni del noipa.mef.gov.it a, tra cui quella per visionare l’importo del cedolino non sono disponibili

  3. Confermo sito in manutenzione, sul cellulare visibile. Confermo conguaglio e nel caso mio e di altri colleghi circa 300 euro. La nota strana e che negli ultimi anni mai più di 100 euro. e in passato ho percepito piu soldi. aspettiamo il cedolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.