Avvio operativo del Centro Elaborazione Dati Difesa

Roma, 9 feb 2022 – Il CUSI (Centro Unico Stipendiale Interforze) si arricchisce del CEDD (Centro Elaborazione Dati della Difesa), completando così la sua ristrutturazione.

L’ arrivo della “pattuglia” di informatici dell’Aeronautica Militare, sinora impiegati, come Banca Dati Unica Stipendiale (BDUS), nell’ambito del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare, porta una nuova iniezione di risorse e competenze che, unite a quelle del CUSI sapranno sanare i problemi inerenti alla retribuzione del personale militare.

Si tratta di un ulteriore importante tassello nell’ambito del processo di razionalizzazione, in chiave interforze, del settore stipendiale.

Al personale del CEDD, del Centro Unico Stipendiale Interforze ed a tutte le articolazioni del CUSI, auguriamo un affettuoso in bocca al lupo ed un sentito ringraziamento per l’attività sinora svolta. (La Redazione)


ARTICOLO CORRELATO
ASPMI: Apprendiamo con piacere dal sito ufficiale del Centro Unico Stipendiale Interforze (CUSI) che l’assetto dell’Organismo in argomento si è finalmente “completato”….. Vedi qui >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.