Arrestati due carabinieri accusati di rapina e sequestro di persona

Roma, 17 feb 2022 – Due militari dell’Arma dei carabinieri e una terza persona sono stati arrestati a Napoli in quanto ritenuti gravemente indiziati di rapina aggravata e sequestro di persona. Nei loro confronti è stata eseguita, da personale della polizia e dei carabinieri, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della procura partenopea. Le indagini riguardano una rapina perpetrata il 21 gennaio 2019  ai danni di quattro persone appena uscite da un Ufficio Postale a Napoli.

In particolare, due uomini in abiti civili, ma muniti di una palina e una cartellina identiche a quelle in uso alle forze di polizia, dopo essersi qualificati come appartenenti all’Arma dei Carabinieri, hanno fermato e controllato i quattro che avevano appena effettuato alcune operazioni postali appropriandosi del contante, di titoli e dei telefoni delle vittime, per un ammontare di circa 15mila euro. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *