Problematiche Polizza Covid 19. Ennesima vittoria targata Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri Il Comando Generale interviene e fa rimuovere le criticità.

Roma, 19 feb 2022 – Come noto ci erano pervenute numerose segnalazioni di difficoltà a comunicare sia per mail, sia per telefono con la Società Assicuratrice aggiudicataria della Polizza Covid 19, nonché presunti ritardi nell’erogazione dei sussidi spettanti.

Seppur avevamo ritenuto fisiologici alcuni ritardi, probabilmente legati al numero elevato di pratiche da processare visto l’aumento esponenziale dei contagi dovuti alla variante Omicron, abbiamo inviato una prima lettera alcuni mesi fa e una seconda ancor più dettagliata e cogente, alcuni giorni fa, al Comando Generale al fine di chiedere un puntuale e risolutivo intervento, nonché di far riconoscere validi anche i tamponi antigenici tradizionali.

Intervento che non si é fatto certo attendere e che, vista anche la disponibilità mostrata dall’Assicurazione, ha permesso di superare alcune discrasia, nonché semplificare, per alcuni versi, anche la fruizione del beneficio assicurativo. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.