VINCENZO PISCOZZO – SEGRETARIO GENERALE USIF INTERVIENE AL SEMINARIO FORMATIVO NAZIONALE “IL BENESSERE PSICOFISICO DEI MILITARI E DELLE FORZE DELL’ORDINE”

Roma, 2 mar 2022 – Venerdì 1 Aprile 2022, presso la Camera dei Deputati – Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, si è svolto il seminario formativo dal titolo “IL BENESSERE PSICOFISICO DEI MILITARI E DELLE FORZE DELL’ORDINE”, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi e la partecipazione dei sindacati SIULP, USIF e USPP.

Un momento di riflessione sull’importanza di un adeguato intervento sullo stato di salute non solo fisica ma anche mentale di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori arruolati nelle Forze Armate e Forze dell’Ordine.

L’intervento del Segretario Generale dell’USIF: “DALLA CONCESSIONE AL DIRITTO”, pone l’attenzione sulle linee d’azione utili e necessarie al fine di tutelare il preziosissimo diritto alla salute. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *