Compendio delle disposizioni in materia di tutela della maternità e paternità e congedi per eventi e cause particolari. Edizione 2022

Roma, 7 giu 2022 – PERSOMIL con protocollo nr. 0313398 del 1-6-2022 ha reso noto il nuovo “Compendio delle disposizioni in materia di tutela della maternità e paternità e congedi per eventi e cause particolari”, aggiornato all’anno 2022.

PREMESSA.
a. La presente edizione del compendio ha lo scopo di aggiornare le disposizioni concernenti la tutela della genitorialità ed i congedi per eventi e cause particolari, anche alla luce dei recenti DD.PP.RR. 20 aprile 2022, n. 56 e n. 57 (di recepimento dei provvedimenti di concertazione, riguardanti il personale, rispettivamente, delle Forze Armate e delle Forze di Polizia ad ordinamento militare), in vigore dal 15 giugno p.v. (Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 126 del 31 maggio 2022 S.O. n. 21).

b. Si ricorda che:
le disposizioni ivi contenute si applicano a tutto il personale militare in servizio permanente;

ai fini di una corretta applicazione delle norme regolanti i benefici in argomento, le Linee Guida – Edizione 2017 emanate dallo Stato Maggiore della Difesa, in materia di “Pari opportunità, tutela della famiglia e della genitorialità”, costituiscono strumento di indirizzo e di sensibilizzazione rivolto a tutte le componenti dello Strumento militare.

IL COMPENDIO COMPLETO PUOI PRELEVARLO CLICCANDO QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Compendio delle disposizioni in materia di tutela della maternità e paternità e congedi per eventi e cause particolari. Edizione 2022”

  1. Ma chissene della paternita’ e maternita’. I militari devono essere orfani scapoli e senza figli altrimenti sono inutili e solo un costo per l’operativita’ e la guerra. Qui si pensa solo al 23 del mese e non al lavoro e l;attivita’ militaresca.

  2. Il post di questo scappato di casa che in questo post si chiama PAPPAGOBI lo facciamo passare pubblicamente, perche’ e’ da tempo che scrive cose cattive sui colleghi e persone del sud italia. Giusto per sapere anche che nelle ff.aa. dove c’e’ tanta gente per bene, c’e’ anche sto’ PAPPAGOBI. Forse non lo sa, ma questo sistema raccoglie anche il suo indirizzo IP, quindi volendo e’ rintracciabile dalle forze dell’ordine e magistratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.