Importi riferiti agli adeguamenti stipendiali per i Dirigenti – in busta paga a luglio – ASPMI

Roma, 30 giu 2022 – Nel mese di luglio è previsto l’adeguamento stipendiale pari allo 0.91% peri i dirigenti.

Pertanto, a decorrere dal 1° gennaio 2021, le misure degli stipendi, dell’indennità integrativa speciale e degli assegni fissi e continuativi dei docenti e dei ricercatori universitari, degli ufficiali superiori e degli ufficiali generali e ammiragli delle Forze armate e del personale con gradi e qualifiche corrispondenti dei Corpi di polizia civili e militari, in vigore alla data del 1° gennaio 2020, sono incrementate della misura percentuale indicata.

Ci preme ricordare che l’adeguamento stipendiale è l’applicazione del contenuto dell’art. 24, comma 1, della legge 23 dicembre 1998, n. 448, …. L’ARTICOLO CON LA TABELLA DEGLI IMPORTI, CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Importi riferiti agli adeguamenti stipendiali per i Dirigenti – in busta paga a luglio – ASPMI”

  1. Angelo seeehhh e mo manc dicono a Taranto, modo per dire non ci sperare nemmeno. Quando l’anno prossimo saranno indette le elezioni politiche, io sarò sicuramente altrove invece che andare al seggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *