Il Siulm sbarca in Sicilia: primo incontro a Messina

Roma, 4 ago 2021 – Da: sicilia.gazzettadelsud.it – Sono iniziate le attività di confronto con il personale militare del Siulm su scala nazionale, con un primo incontro conviviale e informale a Messina con il personale del 24 Reggimento Peloritani. Nella splendida cornice della Terrazza sui laghetti di Ganzirri, il portavoce del Siulm Esercito, Antonello Arabia, ha incontrato alcuni rappresentanti del Peloritani per fare il punto della situazione sulle attività di proselitismo e adesione al progetto sindacale del Siulm.

L’occasione è stata utile anche per evidenziare alcune tematiche che riguardano le varie categorie del personale militare che verranno portate all’attenzione del direttivo nazionale interforze.Queste attività di confronto e approfondimento tematico in Sicilia, verranno effettuate in presenza, in altre località quali Palermo e Trapani e successivamente con webinar dedicate, nel mese di settembre. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *