Uomo si abbassa i pantaloni e minaccia i carabinieri di picchiarli con i «genitali»

Roma, 30 ago 2022 – Una rissa, tra adulti, ha scosso il sabato sera a Sant’Antonino di Saluggia (VC). A pochi metri dalla Festa Patronale, una discussione tra due uomini, si è concluso con l’arresto di un protagonista per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Un diverbio, i due si sono spostati vicino alla chiesa parrocchiale della frazione dove hanno iniziato ad aggredirsi, non solo più verbalmente. Poi uno dei due si è allontanato. Nelle vicinanze c’era la pattuglia dei carabinieri che è intervenuta.

L’uomo, preso dall’ira, si è anche abbassato i pantaloni e ha minacciato i due carabinieri di picchiarli con i suoi genitali.

I carabinieri sono comunque riusciti ad immobilizzare l’uomo e lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. E’ stato processato per direttissima presso il  Tribunale di Vercelli. <<<FONTE>>>
 
 
 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Uomo si abbassa i pantaloni e minaccia i carabinieri di picchiarli con i «genitali»”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *