I militari congedati potranno diventare camionisti. L’accordo firmato a Padova

Roma, 23 set 2022 – dal mattinopadova.gelocal.it – Grazie all’intesa con Anita i giovani dell’esercito saranno assistiti nel prendere la patente E e avviati al lavoro. l Segretariato generale della Difesa e direzione nazionale degli armamenti (Segredifesa) e Anita (autotrasporto) hanno firmato oggi a Padova una convenzione per il sostegno alla ricollocazione dei volontari congedati, che rappresenta un primo passo dell’ambizioso progetto dal titolo «Forze Armate e Accademia dell’autotrasporto».

L’accordo è stato stipulato a Palazzo Zacco, sede del circolo Ufficiali dell’Esercito di Padova, alla presenza del Vice Comandante per il Territorio del Comando forze operative nord, Generale di divisione Ugo Cillo. La convenzione è stata siglataper la Difesa da Franco Lunerti, Capo del I Reparto di Segredifesa e per Anita dal Presidente, Thomas Baumgartner. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *