NOIPA, RESO NOTO L’IMPORTO DELLO STIPENDIO DEL MESE DI OTTOBRE, ma non c’e’ traccia dell’UNA TANTUM di 350 euro!

Roma, 2 ott 2022 – NON C’E’ TRACCIA DELL’UNA TANTUM. Almeno per ora non c’e’ nessuna traccia circa il pagamento dei 350 euro lorde derivante dal contratto di lavoro 2019/21.

Molto probabilmente, come tanti prevedono, sara’ pagato forse entro ottobre con cedolino a parte. Diciamo forse poiche’ sono ormai 5 mesi che il personale attende la liquidazione di questa una tantum – che lo ricordiamo – e’ una piccolissima somma con la quale si giustifica il mancato pagamento degli arretrati economici del contratto per l’anno 2019 e 2020.

La somma netta spettante dovrebbe essere all’incirca sui 220 euro. Poca cosa ma con il pagamento si chiude almeno la questione sul vecchio contratto di lavoro, e con il nuovo Governo che si formera’ verso la fine di ottobre 2022 è il caso di iniziare a trattare per l’attuale contratto da rinnovarci, gia’ scaduto dal 1° gennaio 2022.

Per quanto riguarda lo stipendio di ottobre, e’ visibile da ieri sera l’importo da percepire a fine mese.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *