LE GRANDI INCHIESTE DI CASADIRITTO. REPORTAGE SULLA SITUAZIONE UTENTI ALLOGGI ROMA

Rom,a, 21 ott 2022 – RICEVIAMO DA CASADIRITTO E PUBBLICHIAMO. A loro salvaguardia, per i discutibili comportamenti, il COMANDO MARINA MILITARE CENTRO E CAPITALE, all’avanguardia in questo negli ultimi mesi, attraverso l’ideazione e la tentata approvazione di imprese avventate, ora svela le carte: inserisce una clausola, ostativa nelle assegnazioni di nuovi alloggi, con un “Impegno” di esonerare e sollevare da ogni responsabilità civile e penale, il legale rappresentante dell’Ente Gestore (MARICAPITALE) vale a dire il Comando stesso.

ECCO I FATTI
Sono attualmente in partenza o sono già partite, dal COMANDO MARINA MILITARE, le lettere per l’assegnazione di un alloggio di Servizio. Ad ogni lettera è allegata una voluminosa documentazione, da restituire firmata che lo scrivente si preoccupa che sia restituita entro 5 (cinque) gg. La documentazione è composta dai seguenti documenti:…. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA SUL PORTALE WEB DI CASADIRITTO, CLICCA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *