VIVISSIME CONGRATULAZIONI AL NUOVO GOVERNO E AL SIG. MINISTRO DELLA DIFESA GUIDO CROSETTO.

Roma, 22 ott 2022 – USMIA esprime vivissime congratulazioni alla Sig.ra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al nuovo Governo, con i migliori auspici affinché possano essere fornite tempestive ed efficaci risposte alle enormi sfide che dovranno essere affrontate nel contesto nazionale e interazionale, caratterizzato da situazioni di particolare complessità.

Esprimiamo altresì vivissime congratulazioni al Sig. Ministro della Difesa Guido Crosetto confidando nella sua esperienza e conoscenza del mondo militare affinché possano essere opportunamente affrontati i temi del personale e lo stesso efficiente sviluppo delle nuove Associazioni professionali tra militari a carattere sindacale, chiamate ad avvicendare nel prossimo futuro l’attuale Consiglio Centrale di rappresentanza, con l’obiettivo di poter promuovere nel modo migliore gli interessi e i bisogni dei militari a beneficio del personale stesso e conseguentemente dell’Istituzione militare e della nostra Nazione.

Roma, 22 ottobre 2022

LA SEGRETERIA GENERALE

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “VIVISSIME CONGRATULAZIONI AL NUOVO GOVERNO E AL SIG. MINISTRO DELLA DIFESA GUIDO CROSETTO.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *