Assistenza Fiscale gratuita per i tesserati ASPMI

Roma, 28 gen 2023 – ASPMI mette a disposizione dei propri tesserati il servizio di assistenza fiscale gratuito.

Poter beneficiare, a costo zero, di questo servizio non solo migliora la qualità della vita, ma si ha la certezza di affidarsi a professionisti di comprovata affidabilità e competenza.

Per quello che riguarda l’assistenza fiscale, si potrà avere accesso ad una moltitudine di servizi che spaziano dalla compilazione e invio del Modello di Dichiarazione dei Redditi 730, al modello ISEE senza tralasciare l’Assegno Unico, l’IMU, l’assistenza previdenziale, l’infortunistica, la consulenza sui mutui, cessioni dello stipendio, successioni, l’assistenza legale sui contenziosi bancari, l’assistenza assicurativa e molti altri dedicati alla persona e al nucleo familiare, oltre ad un Call-Center Fiscale dedicato aperto tutti i giorni.

Tramite l’erogazione di questi servizi, ASPMI punta a sollevare il personale da ogni possibile grattacapo per ciò che concerne scadenze e preoccupazioni su questioni che gravitano intorno al militare e alla sua famiglia.

In altre parole: ASPMI si occupa di tutto, in maniera efficace e veloce.

La gratuità dei servizi offerti ai tesserati è la dimostrazione tangibile dell’applicazione dei principi su cui si fonda ASPMI: essere dalla parte del personale e per il personale!

Abbiamo deciso, sin dalla fondazione di questa sigla sindacale, di essere seri ed affidabili, decisi e ragionevoli cercando di essere il meglio che i militari possano desiderare sia in termini di tutele che di servizi.

Tutto questo fa di ASPMI un punto di riferimento!

Per l’Assistenza Fiscale e Previdenziale visita il seguente link: https://www.aspmilitari.it/aspmicaf/

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *