Militare dell’Esercito perseguitato da un condomino che senza motivo gli ha creato seri problemi anche sul posto di lavoro

Roma, 31 gen 2022 – Per due anni un militare dell’Esercito in servizio a Rimini è stato perseguitato da un condomino che senza motivo gli ha creato seri problemi anche sul posto di lavoro. Non solo, accusato di soffrire di disturbi psichiatrici, il militare, un 39enne in perfette condizioni mentali, è stato costretto a sottoporsi, come da prassi, ad una serie di controlli medici che chiaramente hanno dato esito negativo. 

Il militare, infatti, non soffriva e non soffre di alcun disturbo psichico, al contrario del condomino che ha reso la sua vita un inferno.

Dal 2020 ad oggi lo stalker,  si è accanito nei confronti del militare che, esasperato, si è rivolto ai carabinieri  denunciando le azioni persecutorie subite. La vittima nel corso degli anni è stata accusata ingiustamente persino di maltrattare un’anziana.

Ma i problemi per la vittima hanno interessato, oltre la sfera personale, anche quella lavorativa. Ben 14 le mail inviate dallo stalker ai superiori del militare nelle quali venivano elencati presunti comportamenti aggressivi e minacciosi, rumori molesti e addirittura fantomatiche truffe. Chiamato a rapporto dai suoi superiori, il militare era stato ammonito a tenere un comportamento più consono.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di far emergere la verità, in fatti il tribunale ha disposto per il condomino persecutore il giudizio immediato che si terràà fra qualche mese. <<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *