Ciavarelli – Co.Ce.R.: incontro con Sottosegretario alla Difesa. Urgente nuovi arruolamenti. L’intervento del 9-2-2023 – ASCOLTA IL VIDEO.

Roma, 9 feb 2023 – ANTONELLO CIAVARELLI DELEGATO COCER MARINA E GUARDIA COSTIERA: INCONTRO CON SOTTOSEGRETARIO PEREGO. URGENTE ARRUOLARE NUOVO PERSONALE. NAVI SENZA EQUIPAGGI.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Ciavarelli – Co.Ce.R.: incontro con Sottosegretario alla Difesa. Urgente nuovi arruolamenti. L’intervento del 9-2-2023 – ASCOLTA IL VIDEO.”

  1. Basta SEMPLICEMENTE togliere l’ausiliaria e con i soldi risparmiati fanno nuovi arruolamenti di giovani

  2. E’ si, decidiamo noi militari a farci del male? L’ausiliaria verra’ tolta in due aspetti dal 1-1-2025: è gia’ deciso che non ci sara’ piu’ lo scivolo e non ci aara’ piu’ quella con i 40 anni di servizio effettivo. Rimarra’ invece per coloro che raggiungono i limiti di eta’ dei 60 anni, lavorando anche 44 anni effettivi e 49 contributivi. Spesso chi decide di raggiungere l’ausiliaria, anziche’ andare in pensione a 53 anni se ne va a 60. E lo stato risparmia per 7 anni la sua pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *