SICUREZZA, USIF: A TORINO EVITATO IL PEGGIO SOLO GRAZIE AL PRESIDIO DEL TERRITORIO

Roma, 18 feb 2023 – “L’ennesimo episodio di violenza nei confronti di cittadini inermi non può lasciarci indifferenti.

Ieri, a Torino, è stato scongiurato il peggio solo grazie all’intervento immediato di una pattuglia di finanzieri impiegata nel controllo del territorio, che ha fermato un nigeriano intento a lanciare pietre e mattoni contro le auto in transito nei paraggi.

Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo ha cercato di dileguarsi, ma è stato prontamente inseguito e fermato.

L’approccio e l’operato dei colleghi ha permesso di riportare la situazione sotto controllo, evitando ulteriori conseguenze derivanti dalla reazione dei cittadini che avevano subito danni dal lancio”.

Lo dichiarano, in una nota, Vincenzo Piscozzo, Segretario Generale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF) e Mirko Saturno, Segretario regionale Piemonte, evidenziando che “solo la grande professionalità e la prontezza d’azione di due militari della Guardia di Finanza, ha consentito di evitare il peggio, tranquillizzando i cittadini visibilmente scossi ed impauriti da quanto accaduto”. USIF.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *