Ritardi eccessivi nel pagamento dei Fogli di Viaggio in Toscana. Il Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri interviene a tutela degli interessati

Roma, 8 mar 2023 – SINAFI. La liquidazione degli emolumenti legati ad attività svolte in missione rappresenta un diritto soggettivo, con quanto ne consegue, scaturente da una attività lavorativa espletata, il che è sufficiente a destare ogni preoccupazione nel momento in cui la “controprestazione” della P.A. sia ancora in attesa di essere erogata, trascorso un lasso di tempo particolarmente importante dal momento della sua effettuazione e soprattutto in presenza delle risorse necessarie per far fronte tempestivamente alle indennità spettanti.

Per queste ragioni il SINAFI é intervenuto nei confronti del Comando Generale e del Comandante Regionale Toscana al fine di tutelare il personale interessato.

Clicca qui per leggere la lettera

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *