Tour del SIAMO Esercito in Friuli-Venezia Giulia

Roma, 17 mar 2023 – Riceviamo e pubblichiamo. Nei primi tre giorni di questa settimana la delegazione del Nord Est ha organizzato e svolto cinque riunioni sindacali che hanno permesso di raggiungere i militari effettivi
di sei reparti:

– il Reggimento Logistico della Brigata “Pozzuolo del Friuli”;
– il 3° Reggimento artiglieria (da montagna);
– il 5° Reggimento Aviazione Esercito “Rigel”;
– l’11° Reggimento Bersaglieri;
– il Reggimento “Lancieri di Novara” (5°);
– il Reggimento “Piemonte Cavalleria “(2°).

Tanta partecipazione, ascolto e attenzione, poi un question time intenso e riscontro oltremodo positivo sulla nuova realtà delle associazioni sindacali. Il SIAMO Esercito è sempre più attrattivo per le esigenze del personale militare.

L’atto conclusivo, quest’oggi, nel capoluogo triestino punto di arrivo dei tour e luogo di slancio per la costituzione di un solido futuro consenso nella regione.

Partecipi i rappresentanti di tutte le categorie, le cui istanze sono state raccolte dai dirigenti e delegati locali presenti, che hanno concluso gli eventi, con i ringraziamenti per l’affluenza, la cordialità ed il clima sereno di vicendevole rispetto instaurato. Una tre giorni proficua che ha contribuito alla reciproca crescita, confermando la vicinanza del personale militare alla realtà sindacale.

IL DIRETTIVO DELLA REGIONALE FVG
S.I.A.M.O. Esercito

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *