Sei scatti Forze armate, pagamento a rischio? Cosa sta succedendo…

Roma, 23 mar 2023 – PARTE DI ARTICOLO TRATTO DA forzeitaliane.it – L’Unione Sindacale delle Associazioni Militari – Aeronautica (USAMI-AM) ha scritto una lettera al Ministro della Difesa Guido Crosetto per chiedere chiarimenti circa la “pericolosa svolta della giurisprudenza che mette a rischio il pagamento dei c.d. “sei scatti” ai militari non solo sulla buonuscita ma anche sulla pensione”.

La sigla sindacale ha chiesto un incontro con il Ministro, al fine di trovare una soluzione adeguata che possa equiparare sia l’eventuale mancanza sia l’esclusione che sei scatti produrrebbero sulla pensione e il Trattamento di Fine Servizio (TFS).

Le osservazioni presentate al Ministro riguardano, come affermato, i sei scatti sulla indennità di buonuscita e sulla pensione, vale a dire gli art.1 comma 15bis D.L. 379/1987 e art. 6 bis comma 2 del D.L. 387/1987. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *