“Dalle Forze Speciali a lavapiatti”: così l’Esercito ha trattato il maresciallo che denunciava gli abusi

Roma, 4 apr 2023 – DAL SITO FANPAGE.IT – Il racconto del maresciallo Carlo Chiariglione, in servizio dal 1994 al 2021 negli Alpini.

Dopo aver denunciato ai suoi superiori ingiustizie e irregolarità, racconta in un video di essersi trovato a vivere in un clima, che descrive come di “vessazioni quotidiane”.

Oggi il maresciallo Chiariglione è in congedo con l’accusa è di vilipendio alle forze armate per la pubblicazione di una lettera indirizzata al Presidente della Repubblica.

continua a leggere su Fanpage.it>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on ““Dalle Forze Speciali a lavapiatti”: così l’Esercito ha trattato il maresciallo che denunciava gli abusi”

  1. BEH vedendo successivamente il curriculum su internet non mi spiego perche’ l’abbiano congedato. Mi devo congratulare veramente un ottimo milite. Ma se ti metti di traverso con lo stato e la dirigenza purtroppo non la scampi. AUGURI COLLEGA o ex collega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *