COVID/VACCINI E REAZIONI AVVERSE, un altro punto di vista.

Roma, 5 apr 2023 – Ritaglio di articolo ripreso da www.pickline.it/ – Pubblichiamo un altro punto di vista sul covid/vaccini e reazioni avverse.

Segue articolo uscito sul portale web pickline.it. In un Paese che continua ad ignorare gli effetti avversi, sono le forze dell’ordine ad accendere i riflettori sui danni da vaccino anti-Covid. Il segretario generale provinciale del sindacato Cosap Torino, Luca Cellamare, ha detto a La Verità: «Sono almeno 10.000 i nostri colleghi diventati malati cronici dopo il vaccino Covid. Non guariranno più. E più di 50.000 gli appartenenti alle forze dell’ordine o  militari con seri problemi di salute dopo quegli inoculi».

«Nella maggior parte dei casi si tratta di agenti quarantenni ridotti a svolgere con grande fatica le mansioni di sempre. Hanno problemi di natura cardiovascolare, neurologica, pressione alle stelle, fatica a respirare», spiega Cellamare che ricopre anche il ruolo di vicepresidente nazionale Osa (Operatori sicurezza associati). In molti casi si tratterebbe di militari guariti dal Covid e che, a causa dell’obbligo vaccinale, sono strati costretti comunque a sottoporsi all’inoculazione.

«Di fronte ai primi casi di morti sospette, i medici militari si spaventarono perché non protetti da scudo penale e, in barba ai protocolli, mandarono tutti a vaccinarsi negli hub, dove non veniva fatta l’anamnesi. Se un collega si rifiutava di dare il braccio perché già guarito dal Covid, veniva sospeso». L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *