FESTIVITÀ PER I VFP, DOPO L’INTERVENTO DEL SAM, IL CHIARIMENTO DELLO STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO. (ANCHE PER I VFP1)

Roma, 6 apr 2023 – Innovazioni normative in materia di stato giuridico del personale VFP intervenute a seguito dell’emanazione della L. n. 119/2022.

L’intervento

Il SAM, il 15 marzo us, ha richiesto chiarimenti in merito allo Stato Maggiore dell’Esercito in riferimento al diritto alla corresponsione della festività al personale vfp1 a seguito dell’entrata in vigore della Legge 119/2022.

Il Risultato

Lo Stato Maggiore dell’Esercito, al riguardo -nelle more che la competente Direzione Generale per il Personale Militare emani l’aggiornamento della specifica direttiva sullo stato giuridico dei Volontari in Ferma Prefissata-con specifico riferimento al riconoscimento del diritto al recupero della festività al personale inferma prefissata che presta servizio nei giorni festivi, ha precisato che le disposizioni contenute nell’articolo1501, comma3-bis, del Codice dell’Ordinamento Militare sono applicabili:… L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *