Permessi per allattamento. Dopo le istanze del Sindacato L.R.M. ecco l’auspicata comunicazione dello Stato Maggiore dell’Esercito.

Roma, 12 apr 2023 – Riposi orari giornalieri dei genitori (c.d. riposi per allattamento). Arriva la tempestiva comunicazione dello SME 1° Reparto, in merito all’adeguamento, da parte dell’Amministrazione ed in particolare per il personale dell’Esercito Italiano, a quanto stabilito dal Consiglio di Stato riunito in plenaria per decidere sulla facoltà di usufruire dei permessi giornalieri di ore 2 per allattamento.

Questa Associazione Sindacale, in data 16 marzo 2023 aveva chiesto l’intervento del Sig. Capo di SME e del Capo del 1 Reparto atta ad anticipare le linee guida di PERSOMIL non ancora pervenute, al fine di “autorizzare” i Comandanti a dare seguito alle istanze formulate dal personale interessato.

Si esprime viva soddisfazione da parte degli iscritti al Sindacato L.R.M. che avevano evidenziato la presente problematica e chiesto l’intervento di questa Associazione Sindacale.

Di seguito le disposizioni delle SS.AA a firma del Capo del Primo Reparto ove si comunica ai Comandanti, la possibilità di concedere i permessi in parola in attesa delle linee guida di PERSOMIL.

ASSOCIAZIONE SINDACALE LIBERA RAPPRESENTANZA DEI MILITARI


Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *