SIULM: Assistenza fiscale gratuita

Roma, 15 apr 2023 – Il SIULM, nell’ottica di offrire una serie sempre più completa di servizi per NOI iscritti, continuiamo a selezionare nuovi “partner” con cui interagire e operare. Dopo un’attenta verifica e valutata la professionalità abbiamo stipulato una convenzione nazionale con la FNA Federazione Nazionale Agricoltura che ci offrirà le seguenti prestazioni/servizi a titolo completamente gratuito:

Assistenza Previdenziale (Prestazioni pensionistiche, Assegni Familiari, prestazioni di disoccupazione, ecc.);

Assistenza Fiscale (compilazione e trasmissione modello 730, mod. ISEE e mod. RED).

Tali servizi, che ribadiamo ci verranno forniti a titolo completamente gratuito, saranno assicurati su tutto il territorio nazionale dai Patronati Associati EPAS e CAF Italia.

Colleghi, la FNA ci offre un ventaglio di altre prestazioni, come ad esempio la registrazione di contratti, le domande di successione, ecc., che ci saranno erogate con una scontistica privilegiata pari al 30% su quanto previsto dal tariffario.

Per un riscontro completo dei servizi possiamo consultare il sito: http://www.federazione-fna.it/

Noi iscritti al SIULM possiamo far estendere tutte queste facility anche ai nostri familiari, pertanto anche i componenti dei nostri nuclei potranno usufruire di queste vantaggiosissime opportunità. TROVI TUTTO SUL PORTALE WEB DEL SINDACATO MILITARE SIULM, CLICCA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *